Archiviata con il sorriso una stagione complicata, lo United Riccione è pronto a ripartire. Il club romagnolo ha ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Loris Beoni. Il classe 1958 arriva dall’esperienza all’Aquila Montevarchi e in passato si è seduto su diverse panchine importanti. Beoni è stato anche collaboratore di Sarri alla Juventus nella stagione 2019-2020. Lo […]

Archiviata con il sorriso una stagione complicata, lo United Riccione è pronto a ripartire.

Il club romagnolo ha ufficializzato il nuovo allenatore: sarà Loris Beoni. Il classe 1958 arriva dall’esperienza all’Aquila Montevarchi e in passato si è seduto su diverse panchine importanti. Beoni è stato anche collaboratore di Sarri alla Juventus nella stagione 2019-2020.
Lo United Riccione ha scelto lui per ripartire e mettersi definitivamente alle spalle una stagione partita con delle aspettative poi non rispettate. I biancoazzurri hanno dovuto inseguire la salvezza, ottenuta ai play-out, e hanno cambiato tre allenatori. Inizia oggi una nuova era.

Il comunicato

“United Riccione è lieta di annunciare di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra, con contratto biennale, a mister Loris Beoni.
Beoni, reduce da una grandiosa salvezza a Montevarchi, ha alle spalle una carriera lunga ed importante in piazze del calibro di Juventus, Napoli, Sambenedettese, Messina, Gubbio, Carrarese tra le altre.

A completare lo staff tecnico saranno:
Fabio Roselli – Vice allenatore
Alessio Speziale – Preparatore atletico
Massimiliano Magi – Preparatore dei portieri e match analyst
Jody Zurli – Collaboratore tecnico

La società da il benvenuto al mister e al suo staff, augurandogli buon lavoro.”

Asia Di Palma

13 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D