Lo United Riccione in vista della prossima stagione di campionato perde un campionissimo ed un protagonista dell’ultima annata: le ultime. Una grande perdita Dopo due stagioni assieme in cui ha dato linfa alla squadra e soprattutto tolto molto spesso le castagne dal fuoco, si separano le strade di Antonio Ferrara e dello United Riccione. Una […]

Lo United Riccione in vista della prossima stagione di campionato perde un campionissimo ed un protagonista dell’ultima annata: le ultime.

Una grande perdita

Dopo due stagioni assieme in cui ha dato linfa alla squadra e soprattutto tolto molto spesso le castagne dal fuoco, si separano le strade di Antonio Ferrara e dello United Riccione. Una grave perdita per una squadra che in 70 presenze lo ha visto andare a segno in ben 19 occasioni e messo a referto anche sette assist per i suoi compagni. Adesso tutto è pronto per una nuova avventura e non sono mancate anche le ultime dichiarazioni da calciatore dello United.

Comunicato ufficiale

“È arrivato il momento dei saluti. Dopo due stagioni intense qui a Riccione, la mia avventura si conclude. Voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra per i momenti indimenticabili che abbiamo condiviso, dentro e fuori dal campo. Insieme abbiamo lottato, gioito e sofferto, costruendo un legame che andrà oltre il calcio. E un immenso grazie al presidente, che ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di vestire questa maglia. Riccione rimarrà sempre nel mio cuore. Vi auguro il meglio per il futuro”.

Nicola Badursi

28 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D