Un’altra stagione difficile si prospetta per lo United Riccione che nel Girone D di Serie D fatica a trovare una quadra ed anche continuità. Arriva il nuovo centrale Un’importante firma per lo United Riccione che prova a cementificare una difesa fin troppo ballerina con l’innesto di un calciatore esperto e che conosce davvero bene la […]
Un’altra stagione difficile si prospetta per lo United Riccione che nel Girone D di Serie D fatica a trovare una quadra ed anche continuità.
Arriva il nuovo centrale
Un’importante firma per lo United Riccione che prova a cementificare una difesa fin troppo ballerina con l’innesto di un calciatore esperto e che conosce davvero bene la categoria. Liberato Russo è una nuova firma per la società di Pasquale Cassese. Calciatore che ha collezionato 223 presenze nella massima serie del dilettantismo e soprattutto ha anche un passato nel giro delle nazionali minori fino all’Under 17. Questa stagione ha iniziato con la casacca del Costa d’Amalfi, ma nel suo passato ci sono anche piazze molto importanti come Messina, Giugliano e Sorrento.
Comunicato ufficiale
“United Riccione annuncia l’ingaggio di Liberato Russo! Il difensore centrale di 188 cm, originario di Castellammare di Stabia, arriva in biancoazzurro dopo una prima parte di stagione al Costa Amalfi. Esperto della categoria con 223 presenze, vanta una prestigiosa carriera giovanile con la maglia del Treviso e dell’Inter, con cui si è guadagnato convocazioni con le nazionali Under 15, Under 16 e Under 17. Benvenuto “.
Nicola Badursi
15 Novembre 2024