Lo United Riccione ha ripreso a vincere e domenica ha collezionato il secondo successo di fila in un match importante contro il Sora. A D-Time è intervenuto il presidente dei biancoazzurri, che ha messo in luce gli aspetti positivi delle ultime settimane della sua squadra con uno sguardo verso i prossimi match. Sul match di […]

Lo United Riccione ha ripreso a vincere e domenica ha collezionato il secondo successo di fila in un match importante contro il Sora. A D-Time è intervenuto il presidente dei biancoazzurri, che ha messo in luce gli aspetti positivi delle ultime settimane della sua squadra con uno sguardo verso i prossimi match.

Sul match di Sora

“Ero estremamente fiducioso. Bello vincere al 95′ con gol del capitano (Syku n.d.r), che rientrava dall’infortunio. Il Sora è una squadra attenta, abituata a soffrire, non era facile. Ma abbiamo dimostrato il carattere del nostro gruppo. Siamo andati in svantaggio ancora ma l’abbiamo ribaltata. Ci vuole più equilibrio tra gol fatti e subiti.”

Verso i prossimi match

“Avremo un trittico importante dopo la sosta: Avezzano, Sambenedettese e Vastogirardi. Non è sempre facile affrontare una squadra che deve vincere a tutti i costi come nel caso dell’Avezzano quindi meglio fare punti ora. Per me il campionato lo vince la Sambenedettese: è una piazza troppo blasonata per non vincerlo. Ora io penso solo ad agganciare il Fossombrone domenica e poi si vedrà.”

“Io domenica voglio vincere. Ferrara sta un po’ pagando il cambio modulo. Abbiamo fatto un 3-5-2 più equilibrato, Ferrara gioca prettamente a sinistra e con il nuovo modulo è un po’ più difficile. E solo una scelta tattica, sull’uomo e sul calciatore non si discute assolutamente. E un grande giocatore.”

Per rivedere la puntata: https://www.youtube.com/watch?v=q4N7Kj1_GZI

Asia Di Palma

 

30 Gennaio 2024

Articoli Correlati News, Serie D