Lo United Riccione ha cambiato proprietà nel corso delle precedenti settimane, ha deciso di cambiare anche guida tecnica. Tutti i dettagli e il comunicato ufficiale. Cambia tutto Come spesso succede, quando cambia una nuova realtà e subentra una nuova presidenza, la società subentrante decide anche di cambiare la guida tecnica. Questo è il destino che […]
Lo United Riccione ha cambiato proprietà nel corso delle precedenti settimane, ha deciso di cambiare anche guida tecnica. Tutti i dettagli e il comunicato ufficiale.
Cambia tutto
Come spesso succede, quando cambia una nuova realtà e subentra una nuova presidenza, la società subentrante decide anche di cambiare la guida tecnica. Questo è il destino che spetta a Lorentino Beoni. Il coach che ha conquistato 17 punti nel corso delle prime 15 partite di questo campionato, non sarà più alla guida del club. Proprio per questo motivo non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale ed attendere la nuova decisione della proprietà.
Comunicato ufficiale
“United Riccione comunica di aver sollevato Lorentino Beoni dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Il Club desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto in questi mesi con serietà e professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Contestualmente annuncia di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a Paolo Cortellini, trentanovenne di Orvieto che in categoria ha già allenato Termoli e Imperia. Benvenuto Mister e in bocca al lupo!”
Nicola Badursi
10 Dicembre 2024