Mercato sempre attivo in Veneto sia in chiave Lega Pro che Serie D. Union Clodiense: un addio e tanti rinnovi L’Union Clodiense si prepara alla Serie C ed ha salutato dopo tre stagioni il centrocampista Riccardo Serena. Inoltre, il club di Chioggia ha comunicato le conferme dei difensori Simone Barsi, Andrea Munaretto, Andrea Pozzi, Matteo […]
Mercato sempre attivo in Veneto sia in chiave Lega Pro che Serie D.
Union Clodiense: un addio e tanti rinnovi
L’Union Clodiense si prepara alla Serie C ed ha salutato dopo tre stagioni il centrocampista Riccardo Serena. Inoltre, il club di Chioggia ha comunicato le conferme dei difensori Simone Barsi, Andrea Munaretto, Andrea Pozzi, Matteo Salvi e Lukas Sinn. Per quanto riguarda il centrocampo, i granata hanno riconfermato Filippo Serena, mentre in attacco ci sarà ancora Ismet Sinani (7 reti in stagione).
Luparense: stagione della rivalsa
La Luparense ha voglia di rivalsa, dopo una stagione difficile e al di sotto delle aspettative. Il ds Briaschi ha deciso di confermare il centrocampista Giovanni Graziano. Il classe 1995 ha disputato 35 match a cavallo tra girone B e girone C di serie D durante lo scorso campionato, siglando anche 2 reti. Graziano era approdato in Veneto a metà della scorsa stagione dal Desenzano e sarà un tassello fondamentale per la prossima stagione: le sue oltre 200 presenze nei professionisti aggiungono esperienza alla squadra di Masitto. Queste le sue parole dopo il rinnovo: ” “Il motivo che mi ha spinto a continuare il mio percorso qui è stata la voglia di rivalsa dopo una stagione burrascosa ed il legame che si è creato con i ragazzi rimasti dalla stagione passata. Gli obiettivi per quest’anno saranno riportare la Luparense nelle zone di classifica che merita e fare un campionato che faccia parlare di noi”
Bassano: in tre ai saluti
Il Bassano, dopo aver ufficializzato la risoluzione con Pontarollo due settimane fa, è tornato a parlare di mercato. Il club giallorosso ha comunicato gli addii degli attaccanti Alessandro Zuin e Alessandro Chia e del centrocampista Mattia Sandrini. “Hanno vestito la nostra maglia e condiviso i nostri valori. Con loro sono stati anni di dure battaglie e di grandi vittorie. Oggi le strade di Fc Bassano e quelle di Mattia Sandrini, Alessandro Zuin e Alessandro Chia si dividono ma i loro nomi resteranno sempre incisi nei ricordi e nelle emozioni di noi giallorossi.
A loro va il nostro GRAZIE e un grosso bocca al lupo per il futuro. Ci si rivede in campo ragazzi! “
Asia Di Palma
17 Giugno 2024