Dopo un solo mese è già arrivato il momento di dirsi addio. La Castellanzese si separa dall’estremo difensore Valneri: tutti i dettagli. Tempo dei saluti Un solo mese fa arrivava l’ufficialità del portiere cresciuto nelle giovanili della Pro Patria. Meno di 30 giorni dopo, però, è già arrivato il momento di dirsi addio e di […]
Dopo un solo mese è già arrivato il momento di dirsi addio. La Castellanzese si separa dall’estremo difensore Valneri: tutti i dettagli.
Tempo dei saluti
Un solo mese fa arrivava l’ufficialità del portiere cresciuto nelle giovanili della Pro Patria. Meno di 30 giorni dopo, però, è già arrivato il momento di dirsi addio e di iniziare una nuova avventura. Mattia Valneri non è più un calciatore della Castellanzese. La decisione è maturata nel corso di questi giorni e probabilmente arriva poiché il calciatore non vuole fare una stagione da secondo, ma piuttosto preferisce scendere di categoria e continuare ad essere protagonista. Passiamo al comunicato della società che annuncia la fine del rapporto tra le parti.
Comunicato ufficiale
“La U.S.D. Castellanzese 1921 comunica la rescissione di contratto con il calciatore Mattia Valneri, avvenuta nella giornata di lunedi 12 agosto. Il Club neroverde ringrazia Mattia Valneri per l’impegno profuso in questo mese e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera professionale”.
Nicola Badursi
12 Agosto 2024