Mancava solo l’ufficialità e proprio in queste ore è arrivata. Andrea Toldo nel corso della prossima stagione vestirà la maglia della Pro Sesto. Manca solo l’ufficialità Andrea Toldo dopo l’esordio (di domenica scorsa) è stato ufficialmente annunciato dalla Pro Sesto. L’attaccante che nel corso delle ultime stagioni ha militato al Padova Primavera ed al Vicenza […]

Mancava solo l’ufficialità e proprio in queste ore è arrivata. Andrea Toldo nel corso della prossima stagione vestirà la maglia della Pro Sesto.

Manca solo l’ufficialità

Andrea Toldo dopo l’esordio (di domenica scorsa) è stato ufficialmente annunciato dalla Pro Sesto. L’attaccante che nel corso delle ultime stagioni ha militato al Padova Primavera ed al Vicenza Primavera è pronto per la prima avventura nel calcio dei grandi. Proprio con il team del Nord di Milano aveva completato buona parte dei suoi percorsi a livello giovanile ed infatti si tratta di un grande ritorno. L’anno scorso per lui 26 presenze, ma soprattutto 11 reti con la maglia del club Veneto. Adesso c’è grandissima voglia di essere protagonista sin dai primissimi istanti della stagione, come ha dimostrato proprio in Coppa Italia contro il Sangiuliano City.

Comunicato ufficiale

“La Pro Sesto comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Toldo, classe 2005. La Società dà il benvenuto ad Andrea e gli augura una stagione piena di soddisfazioni personali e di squadra con i colori biancocelesti”.

Nicola Badursi

5 Settembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D