Adesso è ufficiale e la sfida tra il Sangiuliano City e la Pro Sesto si giocherà in campo neutro: ecco tutti i dettagli sulla decisione. La scelta è fatta L’avevamo annunciato qualche giorno fa, adesso è ufficiale ed è arrivato il comunicato della società in trasferta. La sfida tra il Sangiuliano City della famiglia Luce […]
Adesso è ufficiale e la sfida tra il Sangiuliano City e la Pro Sesto si giocherà in campo neutro: ecco tutti i dettagli sulla decisione.
La scelta è fatta
L’avevamo annunciato qualche giorno fa, adesso è ufficiale ed è arrivato il comunicato della società in trasferta. La sfida tra il Sangiuliano City della famiglia Luce e la Pro Sesto della nuova presidenza si giocherà sul campo della Tritium a Trezzo sull’Adda. Il fischio d’inizio è alle ore 16 in punto e sarà la prima possibilità per vedere sul campo da gioco due formazioni che si candidano ad essere protagoniste nel Girone B di Serie D. Allo stesso tempo non dimentichiamo che la partita si giocherà in un terreno neutro perché il Sangiuliano è alle prese con il nuovo campo in zona Zivido, mentre la Pro Sesto sta lavorando per avere un manto erboso invidiabile per il resto della stagione.
Comunicato ufficiale Pro Sesto
“La società Pro Sesto comunica che la partita SAN GIULIANO CITY – PRO SESTO, valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D 2024/2025, in programma Domenica 25 agosto 2024 alle ore 16,00 sarà disputata presso lo Stadio Comunale “La Rocca” in Via Rocca 19, Trezzo sull’Adda”.
Nicola Badursi
19 Agosto 2024