Adesso è ufficiale ed Alberto Paloschi è il grandissimo colpo di mercato messo a referto dalla dirigenza della Pro e dal patron Claudio Forlani. Il nuovo bomber Cogliati e Spaviero non bastavano a quanto pare, visto che il patron Claudio Forlani ha deciso di fare le cose in grande anzi in gigante ed assicurarsi anche […]
Adesso è ufficiale ed Alberto Paloschi è il grandissimo colpo di mercato messo a referto dalla dirigenza della Pro e dal patron Claudio Forlani.
Il nuovo bomber
Cogliati e Spaviero non bastavano a quanto pare, visto che il patron Claudio Forlani ha deciso di fare le cose in grande anzi in gigante ed assicurarsi anche le prestazioni di Alberto Paloschi. Il centravanti ex Milan si aggiunge ad una delle batterie d’attaccanti più forti di tutta la storia della Serie D. Un colpo di assoluto livello e che in realtà non ha bisogno di presentazioni dato che i numeri citano 441 presenze, 116 gol e 25 assist con oltre 250 apparizioni nella massima serie del calcio italiano. Un colpo senza senso visto che non solo rinforza la Pro ma indebolisce una delle avversarie dirette per la vittoria finale. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
” La Società è orgogliosa di comunicare un colpo di mercato epocale: Alberto Paloschi è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Alberto, punta centrale classe 1990, non ha assolutamente bisogno di presentazioni: attaccante che ha calcato i più importanti campionati italiani approda alla Pro Palazzolo dal Desenzano. Il curriculum è semplicemente impressionante: 441 presenze tra i professionisti condite da 116 gol e 26 assist, di cui 269 presenze in Serie A, 10 presenze in Premier League, 65 presenze in Serie B, 54 presenze in Serie C e 50 presenze nelle Nazionali Giovanili. Il tutto con le maglie di Milan, Chievo, Swansea City, Parma, Siena, Atalanta, Genoa, Cagliari, Spal e Desenzano. Diamo quindi tutti il benvenuto ad Alberto, che ha scelto la maglia numero 43, augurandogli una buona e proficua stagione!”.
Nicola Badursi
4 Gennaio 2025