Il Muggiò cambia denominazione e diventa ufficialmente FCD Fucina. Ecco tutti i dettagli su questo storico cambio e c’è già il primo colpo. Un momento storico Per la prima volta un club entra così tanto a contatto con una realtà web a questi livelli. Dall’anno prossimo il Muggiò diventerà FCD Fucina ed è già pronto […]
Il Muggiò cambia denominazione e diventa ufficialmente FCD Fucina. Ecco tutti i dettagli su questo storico cambio e c’è già il primo colpo.
Un momento storico
Per la prima volta un club entra così tanto a contatto con una realtà web a questi livelli. Dall’anno prossimo il Muggiò diventerà FCD Fucina ed è già pronto per prendersi i palcoscenici dei migliori quotidiani sportivi. Un progetto ambizioso con una squadra che non ha intenzione di porsi limiti. Il team partirà dall’Eccellenza, molto probabilmente dal Girone B. Non sarà facile vincere sin da subito, ma sappiamo quanto è ambizioso il presidente del club. Proprio per questo motivo ha presentato attraverso i canali social del club della Goa7 League questo nuovo progetto e soprattutto ha già annunciato il primo grande colpo.
Il primo grande colpo
La FCD Fucina chiude un grandissimo colpo di mercato per annunciare il suo avvento. Arriverà il centravanti Giulio Antonio Picci per portare il club sin da subito in Serie D. La carriera dell’eclettico centravanti non ha bisogno di presentazioni, visto che annata dopo annata si è sempre messo in mostra attraverso gol e grandi giocate. Proprio nel corso dell’ultima stagione ha ancora una volta detto la sua in Eccellenza Laziale con la maglia della Lodigiani. 22 gol e titolo di capocannoniere. Adesso inizierà una nuova grande avventura, vedremo se anche qua Picci saprà farsi apprezzare sia dentro che fuori dal campo.
Nicola Badursi
11 Giugno 2024