Adesso è ufficiale e la società può annunciare a titolo definitivo l’innesto di un calciatore davvero importante come Enock Barwuah. Il cambio di casacca Dopo due grandi stagioni in Eccellenza ed un attimo avvio di campionato con la maglia della Ciliverghe è già tempo di puntare in alto per un attaccante che ha i numeri […]
Adesso è ufficiale e la società può annunciare a titolo definitivo l’innesto di un calciatore davvero importante come Enock Barwuah.
Il cambio di casacca
Dopo due grandi stagioni in Eccellenza ed un attimo avvio di campionato con la maglia della Ciliverghe è già tempo di puntare in alto per un attaccante che ha i numeri e le doti tecniche (oltre che fisiche) dalla sua parte. Enock Barwuah è ufficialmente il nuovo centravanti della Pro Palazzolo e formerà un tridente clamoroso con Ceravolo ed anche Alessandro. Il classe 1993 è andato in gol in questo inizio di stagione proprio contro i bresciani, nella sfida giocata in Coppa Italia e poi ribaltata dal club biancazzurro. Adesso passiamo al comunicato ufficiale ed all’annuncio della squadra che ambisce alle primissime posizioni.
Il comunicato ufficiale
“La Società è orgogliosa di comunicare un grandissimo colpo di mercato: Enock Barwuah è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo! Enock, esperta punta centrale classe 1993, ha alle sue spalle una carriera ricca di esperienze: Salford, Bogliasco, Qormi, Gudja, Vallecamonica, Rapallo, Foligno, Ciliverghe, Pavia, Castiglione, Caravaggio, Adana Demirapor, Ospitaletto e Rovato! Diamo quindi tutti il benvenuto ad Enock, che ha scelto la maglia numero 90, augurandogli una buona e proficua stagione!”
Nicola Badursi
30 Settembre 2024