La sconfitta contro l’Arconatese ha minato (sotto tutti i punti di vista) le certezze del Sangiuliano City. Proprio ieri sera il patron Luce ha preso la decisione definitiva. La decisione è presa La spaccatura era evidente, soprattutto per una società che vuole tornare il prima possibile nel mondo professionistico. Omar Albertini non è più il […]
La sconfitta contro l’Arconatese ha minato (sotto tutti i punti di vista) le certezze del Sangiuliano City. Proprio ieri sera il patron Luce ha preso la decisione definitiva.
La decisione è presa
La spaccatura era evidente, soprattutto per una società che vuole tornare il prima possibile nel mondo professionistico. Omar Albertini non è più il tecnico del Sangiuliano City e paga una prima parte di stagione molto disordinata in cui si sono alternati troppi calciatori per costruire un gruppo solido e compatto. In queste ore è già partita la caccia al sostituto e ci sono tanti nomi che si stanno alternando. Non si può fare altro che passare al comunicato ufficiale ed attendere la nuova nomina.
Il comunicato ufficiale
“FC Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore della prima squadra, Omar Albertini. La società desidera ringraziare il tecnico per il lavoro svolto e la professionalità dimostrata in questi mesi alla guida della squadra e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni umane e professionali. Il nome del nuovo allenatore verrà comunicato nelle prossime ore”.
Nicola Badursi
10 Dicembre 2024