Colpo di primissimo livello per il Sangiuliano City che si assicura le prestazioni di un centrocampista che ha conquistato diverse convocazioni anche nella massima serie del calcio italiano. Il nome nuovo del Sangiu Alberto Centis rinforza la mediana del Sangiuliano City. Il calciatore che vestirà la casacca gialloverde arriva dalla Serie C, più precisamente dall’Arzignano […]

Colpo di primissimo livello per il Sangiuliano City che si assicura le prestazioni di un centrocampista che ha conquistato diverse convocazioni anche nella massima serie del calcio italiano.

Il nome nuovo del Sangiu

Alberto Centis rinforza la mediana del Sangiuliano City. Il calciatore che vestirà la casacca gialloverde arriva dalla Serie C, più precisamente dall’Arzignano Valchiampo. Si parla di un acquisizione a titolo temporaneo fino al termine di questa stagione. Il classe 2004, però, non vede l’ora di mettersi in mostra ed in forma all’interno del Girone B di Serie D. In passato ha vestito anche la maglia dell’Udinese e con la Primavera si era messo in mostra come uno dei prospetti più interessanti al pari di Simone Pafundi, a tal punto da conquistare diverse convocazioni in prima squadra. Ora passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Comunicato ufficiale, Alberto Centis. FC Sangiuliano City comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Arzignano Valchiampo per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, delle prestazioni sportive del calciatore Alberto Centis. Centrocampista, nato a Latisana, in provincia di Udine il 13 febbraio 2004, Centis, ha vissuto tutto il settore giovanile con la maglia dell’Udinese, fino alla Primavera collezionando 31 presenze e 6 reti nella stagione 2022/2023, oltre ad alcune apparizioni in panchina con la prima squadra. A giugno 2023 il passaggio all’Arzignano Valchiampo, in Serie C, con cui ha messo insieme 18 presenze tra campionato e Coppa Italia. Ora si appresta alla sua prima esperienza in Serie D. Benvenuto Alberto!”.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D