Il Tuttocuoio conferma una dura legge nel corso di questa stagione. Se il tecnico perde il derby la conseguenza naturale è l’esonero. Il colpo di scena Primo in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda e cinque sulla terza in classifica (nonché diretta avversaria per la lotta finale). La sensazione è quella che il […]
Il Tuttocuoio conferma una dura legge nel corso di questa stagione. Se il tecnico perde il derby la conseguenza naturale è l’esonero.
Il colpo di scena
Primo in classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda e cinque sulla terza in classifica (nonché diretta avversaria per la lotta finale). La sensazione è quella che il campionato sia ufficialmente terminato e il mister vada portato in festa per aver condotto la squadra alla vittoria. Questo è quello che succederebbe in una piazza che non è Tuttocuoio. Infatti il club proprio in questi istanti ha esonerato il coach Sena (al secondo esonero stagionale dopo la Real Forte Querceta). Una decisione pesante che potrebbe minare la serenità della squadra, ma qual è il motivo scatenante? A quanto pare al presidente pare non essere scesa giù la sconfitta nel derby con il Cuoiopelli. Questa non è la prima occasione, visto che dopo la sconfitta anche nel match di andata a farne le spese fu Ciccio Tavano. La nuova guida tecnica è Firicano, sicuramente arriverà a fine stagione, visto che derby in programma non ce ne sono più…
Nicola Badursi
14 Marzo 2024