La Tritium vuole vincere e conquistare la Serie D il prima possibile. Proprio in queste ore è arrivata la firma di un calciatore di primissimo livello come Tulissi. Vincere, vincere e vincere! Ennesimo colpo di grandissimo livello da parte della Tritium che conferma a tutti la sua unica idea per la stagione che sta per […]
La Tritium vuole vincere e conquistare la Serie D il prima possibile. Proprio in queste ore è arrivata la firma di un calciatore di primissimo livello come Tulissi.
Vincere, vincere e vincere!
Ennesimo colpo di grandissimo livello da parte della Tritium che conferma a tutti la sua unica idea per la stagione che sta per iniziare: vincere. Il club di Trezzo sull’Adda non accetterà alcun altro tipo di risultato e proprio in questi istanti è stato annunciato Tiziano Tulissi. Il fantasista arriva in Eccellenza dopo aver fatto tutto il settore giovanile con la maglia dell’Atalanta, ma soprattutto aver vestito maglie di piazze importantissime come Reggina e Modena. Nel corso dell’ultima annata ha detto la sua con la maglia del club di Trezzo sull’Adda anche se i diversi infortuni l’hanno tenuto fuori dal campo per troppo tempo. Grande voglia di riscatto proprio con il club gestito dal direttore Pardeo.
Le parole del club
“Si aggiunge allo scacchiere offensivo un giocatore di assoluta caratura! Per Tiziano Tulissi tanti campionati in Serie C e qualche apparizione in D la scorsa stagione, seppur alle prese con un infortunio che l’ha tenuto molto tempo fuori. Adesso, recuperato appieno, “scende” in Eccellenza per la prima volta e vorrà sicuramente dire la sua grazie alla propria classe ed alle preziose giocate. Si tratta sicuramente di un colpo di livello per la categoria che la dirigenza è riuscita a portare a casa e che siamo certi possa dare un gran contributo alla causa biancoazzurra! Facci sognare, Pocho”.
Nicola Badursi
28 Agosto 2024