La Tritium proprio in queste ore ha annunciato la firma del primo calciatore in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli. Rinnovo scritto La Tritium ha deciso di ripartire e lavorare unita in vista della prossima stagione. La retrocessione dalla D deve essere solamente un nuovo punto di partenza. Proprio per questo motivo è […]
La Tritium proprio in queste ore ha annunciato la firma del primo calciatore in vista della prossima annata. Ecco tutti i dettagli.
Rinnovo scritto
La Tritium ha deciso di ripartire e lavorare unita in vista della prossima stagione. La retrocessione dalla D deve essere solamente un nuovo punto di partenza. Proprio per questo motivo è stato scelto di ricominciare il tutto con la conferma del capitano Mario Scetti. Per il difensore arriverà la terza stagione con il team di Trezzo sull’Adda. Quest’anno si è messo in mostra come uno degli insostituibili visto che sono arrivate ben 36 presenze su 38 partite. Un passato nella categoria con team come il Sant’Angelo che lo erigono a pilastro della nuova Tritium. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“Mario Scietti, giunto alla Tritium ormai da 2 stagioni, si prepara ad affrontare la terza con lo stesso spirito ed entusiasmo del suo approdo iniziale a Trezzo quando vinse a primo colpo il campionato di Eccellenza. Nonostante un’ultima annata difficile, si è dimostrato sempre come uno dei giocatori più positivi e siamo certi che la voglia di rivalsa non gli mancherà. Un grande in bocca al lupo al nostro capitano! Per la rinascita, forza Tritium!”
Nicola Badursi
29 Maggio 2024