Questo pomeriggio scendono in campo la Tritium e il Piacenza. Ecco come poter seguire la sfida in diretta dal primo all’ultimo minuto. Come la Tritium arriva al match La vittoria contro il Brusaporto ha dato sicuramente grandissimo morale alla Tritium che adesso lavora per bissare il successo contro la squadra più in forma di tutto […]
Questo pomeriggio scendono in campo la Tritium e il Piacenza. Ecco come poter seguire la sfida in diretta dal primo all’ultimo minuto.
Come la Tritium arriva al match
La vittoria contro il Brusaporto ha dato sicuramente grandissimo morale alla Tritium che adesso lavora per bissare il successo contro la squadra più in forma di tutto il campionato. Si tratta di una sfida davvero complessa quella contro il Piacenza per la società di Trezzo, ma il fascino della grande partita porterà sicuramente la squadra a dare il tutto per tutto sul campo da gioco. La salvezza diretta al momento dista proprio tre lunghezze e chissà se dopo mesi di imbattibilità ci penserà proprio la Tritium a mettere il bastone tra le ruote della squadra emiliana.
Come arriva il Piacenza alla sfida
Secondo posto a meno quattro dalla capolista con lo scontro diretto tra Caldiero ed Arconatese in programma. La sfida di oggi è la classica partita che non si può sbagliare per nessun motivo al mondo. Il Piacenza arriva a questo incontro con moltissima fiducia, non dimentichiamo che la squadra è imbattuta da ben tredici partite e vuole continuare la sua rimonta al primato. Oggi si farà grande affidamento sulle qualità dei bomber Recino e Facundo Marquez a caccia dell’ennesima rete stagionale. Adesso andiamo a vedere dove sarà visibile la sfida.
Dove vedere il match in diretta
Potrete seguire l’incontro di campionato sul canale Youtube di Be.Pi TV a partire dalle 14 e 30. Va anche aggiunto che lo streaming sarà completamente gratuito.
Nicola Badursi
31 Gennaio 2024