In esclusiva a D-Time sul canale YT di Be.Pi Tv ha detto la sua il direttore della Tritium, Pardeo. Ecco le dichiarazioni riguardo sulla squadra di Trezzo. La vittoria è merito vostro o demerito del Legnano? “La nostra squadra sta attraversando un momento molto equilibrato. Qualche segnale di ripresa già lo avevo visto nel mese […]
In esclusiva a D-Time sul canale YT di Be.Pi Tv ha detto la sua il direttore della Tritium, Pardeo. Ecco le dichiarazioni riguardo sulla squadra di Trezzo.
La vittoria è merito vostro o demerito del Legnano?
“La nostra squadra sta attraversando un momento molto equilibrato. Qualche segnale di ripresa già lo avevo visto nel mese di dicembre. Poi sicuramente la vittoria di ieri ci da ancora più fiducia. Il Legnano devo dire che è una squadra forte, che si sta rinforzando nel corso del mercato, ma siamo riusciti a vincere una partita davvero di livello”.
Il punto sul girone B
“Io seguo tutti i gironi, ma mai come quest’anno siamo in un girone in cui ogni squadra da l’impressione che la prima possa perdere contro l’ultima e la penultima può vincere contro la seconda. Basta vedere che noi abbiamo vinto poche partite nel corso del girone d’andata, ma abbiamo vinto contro la Varesina e contro l’Arconatese. Allo stesso tempo abbiamo perso partite contro squadre di bassa classifica. In questo campionato ogni squadra ha alti e bassi ed è così per tutto il corso della stagione. Durante quelle parentesi se sei in up, puoi vincere anche contro la primissima in classifica. Un girone super tosto, probabilmente uno dei gironi più difficili di tutta la Serie D“.
Firmeresti per 4 punti nelle prossime due?
“Ti dico di no e non firmo per 4 punti“.
Nicola Badursi
9 Gennaio 2024