La Tritium si assicura un ottimo mister per ribaltare una stagione che è ampiamente al di sotto delle aspettative. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il nuovo coach Il club della provincia di Bergamo si assicura una nuova guida interessante e che ben si è comportata nel corso di questa prima parte di stagione con il […]

La Tritium si assicura un ottimo mister per ribaltare una stagione che è ampiamente al di sotto delle aspettative. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Il nuovo coach

Il club della provincia di Bergamo si assicura una nuova guida interessante e che ben si è comportata nel corso di questa prima parte di stagione con il Fanfulla nel Girone B di Serie D. Mister Matteo Serafini è la nuova guida tecnica della Tritium. Un incarico non semplice con una squadra che è stata costruita per un campionato di primissimo livello ed al momento non sta portando a termine la stagione che si aspettava. Servirà cambiare marcia ed invertire rotta per conquistare le posizioni di vertice ed almeno un piazzamento ai prossimi play-off.

Comunicato ufficiale

MISTER SERAFINI NUOVO TIMONIERE DELLA NOSTRA PRIMA SQUADRA! Matteo Serafini, una lunga carriera da calciatore alle spalle e tanti campionati vinti, è un giovane allenatore con già diverse stagioni in panchina. Dopo aver iniziato nelle giovanili della Feralpisaló ha proseguito alla Pergolettese dove ha svolto il ruolo di mister prima negli Allievi e poi in Primavera per poi iniziare quest’anno in Serie D al Fanfulla. Siamo convinti delle sue capacità tecniche e umane e a lui abbiamo affidato la guida tecnica della nostra Prima squadra per questa stagione con un opzione di rinnovo anche per la prossima. Diamo il benvenuto a Mister Serafini”.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza