Un momento da dimenticare per la squadra di Trezzo, visto che dopo la sconfitta contro il Desenzano arriva anche una notte da paura. Lunedì nero Non uno dei migliori lunedì nella storia della Tritium, con gli addetti al campo che al loro arrivo questa mattina si sono trovati uffici e lavanderia totalmente sottosopra. Infatti nella […]
Un momento da dimenticare per la squadra di Trezzo, visto che dopo la sconfitta contro il Desenzano arriva anche una notte da paura.
Lunedì nero
Non uno dei migliori lunedì nella storia della Tritium, con gli addetti al campo che al loro arrivo questa mattina si sono trovati uffici e lavanderia totalmente sottosopra. Infatti nella notte dei vandali sono riusciti ad accedere nelle aree citate in precedenza, portando via diversi beni di valore. Un vero e proprio furto con scasso che lascia danni sia morali che economici. Adesso non possiamo fare altro che passare al duro comunicato emanato dal club proprio in questi istanti.
Le parole del club
“VIGLIACCHI! Nella notte scorsa dei vandali hanno fatto acceso ai locali dello stadio La Rocca danneggiando vari oggetti e portando via beni di valore. Le società sportive, che si impegnano da sempre a veicolare valori di aggregazione, di etica e di mantenere un alto senso civico, non dovrebbero MAI essere vittime di questi episodi deplorevoli“.
Nicola Badursi
22 Aprile 2024