La Tritium vuole tornare sin da subito in Serie D e proprio per questo motivo si assicura le prestazioni di un mago delle Promozione: tutti i dettagli. Il ritorno del Diez Un giocatore che è una sicurezza in Eccellenza e che stagione dopo stagione ha messo a referto prestazioni di primissimo livello con una continuità […]
La Tritium vuole tornare sin da subito in Serie D e proprio per questo motivo si assicura le prestazioni di un mago delle Promozione: tutti i dettagli.
Il ritorno del Diez
Un giocatore che è una sicurezza in Eccellenza e che stagione dopo stagione ha messo a referto prestazioni di primissimo livello con una continuità devastante. Daniel Matias Cotello dopo aver conquistato quella che diventerà l’ennesima promozione della sua carriera è pronto per tornare dove ha già vinto cioè a Trezzo sull’Adda. Proprio in questi istanti è stato ufficializzato il passaggio nel club della provincia di Milano. L’obiettivo è chiaro e si vuole fare il possibile per tornare a vincere. Cotello arriva dopo un’ottima seconda parte di stagione con la maglia del Ciliverghe, dove con gol ed assist ha portato alla finale play-off il club (che molto probabilmente come detto in precedenza verrà ripescato).
Il comunicato ufficiale
“El Diez torna a casa. Dopo essersi rivelato uno dei protagonisti del campionato di Eccellenza vinto 2 stagioni fa, l’argentino DANIEL MATIAS COTELLO fa il proprio ritorno a Trezzo. Calciatore di assoluto valore in categoria con ben 4 campionati vinti alle spalle torna ad essere un nostro nuovo giocatore. Quest’anno per lui una parentesi prima alla Brianza Olginatese e poi nel girone di ritorno al Ciliverghe, dove ha contribuito in maniera importante al raggiungimento della finale Play-Off. Ora siamo pronti adesso a rivederlo sgusciare nuovamente in campo! Bentornato, Daniel”.
Nicola Badursi
30 Luglio 2024