La Tritium mette a referto un altro colpo dalla Serie D e si assicura le prestazioni di un calciatori di primissimo livello come Invernizzi. Tutti i dettagli. Il nuovo esterno Classe 2004 con più di 70 presenze tra campionato e coppa nella massima serie dilettantistica, questo è l’identikit del nuovo (e giovane) rinforzo che la […]
La Tritium mette a referto un altro colpo dalla Serie D e si assicura le prestazioni di un calciatori di primissimo livello come Invernizzi. Tutti i dettagli.
Il nuovo esterno
Classe 2004 con più di 70 presenze tra campionato e coppa nella massima serie dilettantistica, questo è l’identikit del nuovo (e giovane) rinforzo che la Tritium si è assicurata sull’esterno. Calciatore polivalente che può giocare senza problemi sia sull’out di destra che su quello di sinistra. Nel corso di questa prima parte di stagione ha vestito la maglia della Casatese Merate, squadra con cui ha conquistato 5 presenze e proprio per questo motivo ha preferito scendere di una categoria, ma essere un assoluto protagonista. Passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“INVERNIZZI È BIANCAZZURRO! In arrivo dalla Casatese il forte esterno classe 2004 Mattia Invernizzi, per lui già tante presenze in D anche col Brusaporto e al Franciacorta e prima ancora tanti anni nel settore giovanile dell’Atalanta. BENVENUTO MATTIA!”.
Nicola Badursi
11 Dicembre 2024