La Tritium si sta preparando alla nuova stagione presso del Centro Sportivo di Madone (BG), dove sta svolgendo il ritiro. Dopo aver affrontato la Casatese, domani i ragazzi di Pizzocchero saranno impegnati in un test contro una delle protagoniste dell’Eccellenza: il Pavia. Alla rosa biancoazzurra si sono uniti altri due giocatori. DUE NUOVI GIOCATORI Mister […]
La Tritium si sta preparando alla nuova stagione presso del Centro Sportivo di Madone (BG), dove sta svolgendo il ritiro. Dopo aver affrontato la Casatese, domani i ragazzi di Pizzocchero saranno impegnati in un test contro una delle protagoniste dell’Eccellenza: il Pavia. Alla rosa biancoazzurra si sono uniti altri due giocatori.
DUE NUOVI GIOCATORI
Mister Pizzocchero ha accolto due nuovi giocatori: il portiere Raffaele Vivenzio e il terzino destro Filippo Beretta. Vivenzio, classe 2005, è reduce da un’esperienza in Svizzera al Chiasso. Beretta, classe 2003, ha già indossato la maglia della Tritium per un breve periodo nella stagione 2021-2022 prima di passare al Vis Nova Giussano con cui ha collezionato 19 presenze, 2 reti e 1 assist in D. I due nuovi giocatori si uniscono alla rosa biancoazzurra che ripartirà dal girone B di Eccellenza.
L’annuncio ufficiale
13 Agosto 2024