Il Ponte San Pietro, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’uscita di tre giocatori. Tre calciatori in uscita I calciatori Tomasi Stefano, Esposito Nicolò e Bogazzi Giorgio hanno risolto consensualmente i contratti che li legavano al Ponte San Pietro. Il club bergamasco, dunque, si separa da tre giocatori di esperienza arrivati nell’ultima estate. Stefano Tomasi, […]
Il Ponte San Pietro, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’uscita di tre giocatori.
Tre calciatori in uscita
I calciatori Tomasi Stefano, Esposito Nicolò e Bogazzi Giorgio hanno risolto consensualmente i contratti che li legavano al Ponte San Pietro. Il club bergamasco, dunque, si separa da tre giocatori di esperienza arrivati nell’ultima estate. Stefano Tomasi, difensore centrale classe 1998, era approdato dalla Juvenes Pradalunghese ed ha collezionato 5 presenze in campionato. Nicolò Esposito, centrocampista classe 1992, è arrivato nella squadra di mister Brembilla con una lunga esperienza alle spalle e nell’ultima parte della scorsa stagione aveva vestito la maglia della Folgore Caratese. Per lui 5 presenze in questo girone B di Eccellenza. Bogazzi, portiere classe 1994, era approdato dalla Fiorente Colognola, ma non è sceso in campo in campionato, dove mister Brembilla ha sempre schierato Acerbis. Bogazzi ha trovato spazio solo in Coppa Italia.
Il comunicato ufficiale
“A.C. Ponte San Pietro comunica di avere trovato l’accordo con i calciatori Tomasi Stefano, Esposito Nicolò e con il portiere Bogazzi Giorgio per la risoluzione consensuale dei rispettivi contratti sportivi.
A loro vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi primi mesi della stagione 2024/2025 e il più grande augurio per un futuro sportivo ricco di soddisfazioni.”
Asia Di Palma
15 Novembre 2024