Dalla Triestina arriva in queste ore un graditissimo ritorno per la squadra rossonera della provincia di Pavia: ecco tutti i dettagli. Un gradito ritorno Sia i social della Vogherese che quelli del calciatore sono invasi di messaggi che citano la famosa frase: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Mai come in questo […]

Dalla Triestina arriva in queste ore un graditissimo ritorno per la squadra rossonera della provincia di Pavia: ecco tutti i dettagli.

Un gradito ritorno

Sia i social della Vogherese che quelli del calciatore sono invasi di messaggi che citano la famosa frase: “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano…”. Mai come in questo caso, la Vogherese avrà bisogno delle sue qualità per poter puntare alla salvezza e soprattutto raggiungerla anche nel corso della prossima annata. In questi istanti Vincenzo Landillo ha messo la firma sul contratto e tornerà a vestire la maglia rossonera dopo una breve parentesi con la Primavera della Triestina. Ecco il comunicato del club pavese.

Comunicato ufficiale

“Un ritorno in casa Vogherese. L’AVC Vogherese comunica di aver trovato l’accordo con Vincenzo Landillo, centrocampista classe 2003, protagonista della salita con la maglia della Triestina. Vincenzo, ricordiamo, è stato protagonista della vittoria rossonera del campionato di eccellenza nell’anno 2022/2023. Bentornato!”.

Nicola Badursi

2 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D