Il club della provincia di Milano annuncia ben cinque affari di primissimo livello in vista della prossima stagione. Ecco tutti gli affari. Alessandro Volonté Direttamente dal Sant’Angelo arriva Alessandro Volonté. Difensore classe 2005 che nel corso della passata stagione con la maglia Barasina ha messo a referto una sola presenza nel finale di stagione con […]

Il club della provincia di Milano annuncia ben cinque affari di primissimo livello in vista della prossima stagione. Ecco tutti gli affari.

Alessandro Volonté

Direttamente dal Sant’Angelo arriva Alessandro Volonté. Difensore classe 2005 che nel corso della passata stagione con la maglia Barasina ha messo a referto una sola presenza nel finale di stagione con la prima squadra. Proprio per questo motivo inizia un nuovo percorso per poter avere più spazio sul campo da gioco.

Stefano Agello

Arriva direttamente dal Pavia il secondo colpo estivo del club della provincia di Milano. Un ex Sangiuliano City dopo una stagione tutt’altro che da protagonista con il club che fa da capoluogo di provincia è pronto per iniziare l’avventura in gialloblù. Un’annata che sarà quasi un momento della verità con la speranza di trovare spazio e continuità sul campo da gioco.

Federico Berto

Dopo due promozioni nelle ultime tre stagioni c’è ancora tanta voglia di conquistare posizioni d’alta classifica e per farlo si è scelto il passaggio al Tribiano. Federico Berto è pronto per portare esperienza e qualità nel centrocampo di un club giovane come quello milanese.

Paparella e Caldera

Per concludere un doppio colpo direttamente dall’Arcellasco con l’attaccante Andrea Paparella e il difensore Caldera pronti per diventare protagonisti sin da subito. Il bomber ha conquistato ben nove reti nel corso della passata annata ed è stato fondamentale per centrare la salvezza finale raggiunta attraverso i play-out. Ora una nuova esperienza per puntare alle prime posizioni.

Nicola Badursi

 

20 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D