Il Tribiano non perde tempo e dopo aver appreso dei problemi fisici di Alio, si assicura le prestazioni di un estremo difensore che ben conosce la categoria. Il nome nuovo per la porta Out Alio a tempo indeterminato? Non c’è nessun problema perché il Tribiano non perde tempo e si assicura le prestazioni di un […]

Il Tribiano non perde tempo e dopo aver appreso dei problemi fisici di Alio, si assicura le prestazioni di un estremo difensore che ben conosce la categoria.

Il nome nuovo per la porta

Out Alio a tempo indeterminato? Non c’è nessun problema perché il Tribiano non perde tempo e si assicura le prestazioni di un estremo difensore che l’anno scorso aveva detto la sua in Serie D (con la maglia del Crema). Ufficiale l’acquisto del classe 1994 Luca Ziglioli. Non perdiamo neanche un secondo ed andiamo a leggere le statistiche del nuovo guardiano della porta dei gialloblù.

Le statistiche

Cresciuto nelle giovanili della Cremonese, ha sempre fatto spola tra la Serie D e l’Eccellenza con anche un’annata nel calcio professionistico. Luca Ziglioli è senza ombra di dubbio un grande colpo per il Tribiano visto che mette a referto e disposizione della squadra ben 157 apparizioni nella massima categoria dilettantistica con anche 44 clean sheet. Non dimentichiamo proprio l’ultima stagione dove arrivarono 12 incontri senza subire gol. Ottimi numeri per un portiere che si vuole rilanciare.

Nicola Badursi

4 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza