Il Treviso annuncia in questo istante la separazione con il tecnico Perticone. Ecco il comunicato che conferma la divisione tra le parti. Il comunicato ufficiale “Il Treviso FBC 1993 comunica che Romano Perticone termina la collaborazione come allenatore della Prima Squadra biancoceleste. La società lo ringrazia per la prontezza nel rispondere positivamente e in maniera […]
Il Treviso annuncia in questo istante la separazione con il tecnico Perticone. Ecco il comunicato che conferma la divisione tra le parti.
Il comunicato ufficiale
“Il Treviso FBC 1993 comunica che Romano Perticone termina la collaborazione come allenatore della Prima Squadra biancoceleste. La società lo ringrazia per la prontezza nel rispondere positivamente e in maniera eccellente alle esigenze della società, per il suo impegno e la sua dedizione sia come giocatore così come allenatore. Il Treviso FBC 1993 augura a Mister Perticone, uomo e professionista, il meglio per il suo futuro, certo che il livello di competenza e la profonda etica che quotidianamente rispetta, lo accompagneranno verso traguardi di alto profilo”.
La separazione tra le parti
Solo qualche mese dal suo arrivo, ma a Treviso è di nuovo ora di cambiare ed iniziare una nuova avventura. Il club infatti ha annunciato che Perticone non seguirà la squadra nel corso della prossima annata. Ricordiamo anche che il calciatore era diventato tecnico solo dopo il primo esonero stagionale, infatti la stagione era iniziata (come suo solito) da calciatore. Adesso una nuova avventura tra le parti, con i veneti che sono pronti per iniziare un progetto del tutto innovativo che permetta di centrare il professionismo.
Nicola Badursi
20 Maggio 2024