Il Treviso proprio in queste ore annuncia l’arrivo di Romano Perticone in panchina. Una scelta particolare, ecco per quale motivo. Da calciatore a mister Ha del clamoroso quanto comunicato in quel di Treviso. Dopo la bruciante sconfitta per 3-0 contro la Dolomiti Bellunesi la società ha deciso di esonerare mister Florindo, ma soprattutto di chiamare […]
Il Treviso proprio in queste ore annuncia l’arrivo di Romano Perticone in panchina. Una scelta particolare, ecco per quale motivo.
Da calciatore a mister
Ha del clamoroso quanto comunicato in quel di Treviso. Dopo la bruciante sconfitta per 3-0 contro la Dolomiti Bellunesi la società ha deciso di esonerare mister Florindo, ma soprattutto di chiamare in panchina il calciatore Romano Perticone. Nulla di incredibile all’apparenza, se non fosse che fino a qualche settimana fa l’ex Milan scendeva in campo con la squadra da difensore centrale e capitano. Ebbene sì, la squadra ha scelto di affidare il club al suo calciatore con più esperienza, vedremo se sarà una scelta che pagherà e soprattutto continuativa. Adesso passiamo al comunicato ufficiale della società.
Comunicato ufficiale
“COMUNICATO STAMPA: FLORINDO SOLLEVATO DALL’INCARICO. Il nuovo allenatore dei biancocelesti è Romano Perticone. La società Treviso FBC 1993 comunica che mister Michele Florindo oggi è stato sollevato dall’incarico di primo allenatore della squadra biancoceleste. Il club desidera ringraziare mister Florindo per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo mandato e gli augura il meglio per il suo futuro professionale. Il Treviso FBC 1993 al contempo annuncia che il nuovo allenatore della prima squadra è Romano Perticone. La società è certa che il nuovo allenatore saprà dare le giuste soddisfazioni a tutto l’ambiente biancoceleste”.
Nicola Badursi
30 Marzo 2024