La Trevigliese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionati, nel frattempo è in atto una piccola rivoluzione con ben tre calciatori che salutano il club. Tre ai saluti Una mattinata importante per la Trevigliese che dopo Giovanni Russo saluta altri tre calciatori che facevano parte della rosa biancazzurra. Il primo è Davide […]
La Trevigliese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionati, nel frattempo è in atto una piccola rivoluzione con ben tre calciatori che salutano il club.
Tre ai saluti
Una mattinata importante per la Trevigliese che dopo Giovanni Russo saluta altri tre calciatori che facevano parte della rosa biancazzurra. Il primo è Davide Breviario che nel corso della passata stagione aveva messo a referto 12 reti con la maglia del Casazza e per il momento era ancora a secco. Il secondo è il difensore centrale ex Pavia e Sangiuliano City, Paolo Forlani. Ultimo ma non per importanza, Mattia Micheletti. Passiamo al comunicato ufficiale in cui viene anche citato proprio l’addio dell’estremo difensore Russo.
Comunicato ufficiale
“Il C.S. Trevigliese comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con tre elementi facenti parte della rosa della prima squadra: Davide Breviario, Paolo Forlani, Mattia Micheletti. La società comunica anche con dispiacere la rescissione consensuale con il portiere Giovanni Russo che, per motivi personali, non potrà continuare a difendere i pali della Trevigliese. La società desidera esprimere a tutti gli atleti gratitudine per il contributo e l’impegno profusi durante il periodo in maglia biancoceleste, augurando il meglio per il proseguo della carriera”.
Nicola Badursi
30 Ottobre 2024