La Trevigliese proprio in questi istanti prende forma, sono ben otto le novità di giornata che vanno a formare un club totalmente nuovo. Le quattro nuove firme Una Trevigliese scatenata nel corso delle ultimissime ore, infatti la squadra ha già messo a referto ben quattro innesti di primo livello. Il primo innesto delle ultime ore […]
La Trevigliese proprio in questi istanti prende forma, sono ben otto le novità di giornata che vanno a formare un club totalmente nuovo.
Le quattro nuove firme
Una Trevigliese scatenata nel corso delle ultimissime ore, infatti la squadra ha già messo a referto ben quattro innesti di primo livello. Il primo innesto delle ultime ore è Franceschinis che arriva direttamente dal Tribiano dove ha messo a referto un’ottima stagione. Direttamente dal Pavia, arriva Paolo Furlani che nel corso di quest’annata non ha avuto grandissimo spazio ed ora vuole mettersi in mostra con il club bergamasco. Dopo due innesti dall’Eccellenza, si scende di categoria e il terzo nome arriva dall’All Soccer Brugherio stiamo parlando di Lorenzo Caviglia. Ultimo ma non meno importante è Samuele Ruggeri, colpaccio fondamentale che arriva direttamente dal Saronno.
I quattro prolungamenti
Non solo nuovi innesti, ma anche diversi prolungamenti. Partendo dall’ultimo in ordine cronologico, hanno rinnovato per un’altra stagione Mattia Micheletti, il difensore Matteo Bovo, un altro centrale come Cristian Cassinelli ed infine il centrocampista Daniele Maffei.
Nicola Badursi
1 Luglio 2024