Il nuovo acquisto della Trevigliese ha subito lasciato il segno con una doppietta, che però non è bastata per vincere la partita. Debutto e doppietta La Trevigliese ha pareggiato contro la Luciano Manara la quarta giornata di campionato ed ha ottenuto il terzo risultato utile consecutivo, ma si è fermata dopo le due vittorie con […]
Il nuovo acquisto della Trevigliese ha subito lasciato il segno con una doppietta, che però non è bastata per vincere la partita.
Debutto e doppietta
La Trevigliese ha pareggiato contro la Luciano Manara la quarta giornata di campionato ed ha ottenuto il terzo risultato utile consecutivo, ma si è fermata dopo le due vittorie con Tribiano e Olginatese. Il protagonista della gara è stato Massimiliano Pesenti: l’attaccante, ex Serie B e C, è arrivato alla Trevigliese pochi giorni fa e si è presentato ai nuovi tifosi nel migliore dei modi. Il bomber, classe 1987, è approdato nella squadra della città in cui è nato per portare esperienza, tecnica e carisma ad una squadra che ambisce ad obiettivi importanti ed è ripartita dopo le prime settimane complicate con il cambio di allenatore ed alcune operazioni di mercato.
L’ex Pisa ha sbloccato la gara sul finale di primo tempo, al 40′, ed ha iniziato la ripresa allo stesso modo: segnando la rete del 2-0 e la doppietta personale al 5′. Nel secondo tempo, però, la Luciano Manara non ha mollato ed ha spinto trovando la rete del 2-1 con Melzi al 74′ e poi quella del pareggio all’85’ con il diciottenne Hamza Kabori. La Trevigliese è comunque salita a 7 punti e si è avvicinata al terzetto in vetta formato da Mapello, Tribiano e Codogno.
VERSO I PROSSIMI IMPEGNI
Da oggi per la Trevigliese di mister Marco Lucchi Tuelli inizia una settimana importante, che li condurrà a tre scontri diretti. Domenica prossima sfiderà il Mapello, che ieri ha ritrovato la vittoria con la Cisanese dopo la sconfitta della settimana precedente con il Codogno. Il 13 ottobre, invece, il club biancoazzurro affronterà la Leon, reduce da due k.o. con Ponte San Pietro e Codogno dopo i due 3-0 nella prima e seconda giornata. Per chiudere questo trittico di partite ci sarà Trevigliese-Fcd Fucina con i brianzoli che vogliono continuare a stupire. Il girone B è molto combattuto e gli scontri diretti saranno fondamentali.
Asia di Palma
30 Settembre 2024