Ben tre squadre nel corso dell’ultimo mese per un calciatore di ottimo livello come Luca Mariotti. Ecco tutti i dettagli su questo passaggio di mercato. Tre squadre in un mese Luca Mariotti torna ufficialmente a vestire la maglia della Fezzanese, ma la sorpresa non arriva da questa scelta bensì dal campo da gioco con il […]
Ben tre squadre nel corso dell’ultimo mese per un calciatore di ottimo livello come Luca Mariotti. Ecco tutti i dettagli su questo passaggio di mercato.
Tre squadre in un mese
Luca Mariotti torna ufficialmente a vestire la maglia della Fezzanese, ma la sorpresa non arriva da questa scelta bensì dal campo da gioco con il trequartista che si trova a tornare nella sua isola felice dopo una prima parte di stagione decisamente burrascosa. L’annata del classe 2003 era iniziata con il Ligorna, dopo otto presenze tra campionato e coppa però la decisione di trovare più spazio sempre nel girone A con la maglia del Chieri. Neanche con il club piemontese il giusto feeling a tal punto che la sua esperienza dura una sola partita (sconfitta 2-1 contro l’Albenga). Proprio in questo istante la firma per il club con cui ha messo a referto 55 presenze complessive e ben 14 gol in maniera da rilanciare una squadra in netta sfiducia.
Comunicato ufficiale
“L’USD Fezzanese è lieta di comunicare che Luca Mariotti sarà un giocatore verde. L’attaccante classe ’03, cresciuto nel Settore Giovanile dello Spezia, ritorna a Fezzano dopo una prima parte di stagione vissuta con la maglia del Ligorna. Sono già 79 le presenze del giovane attaccante in Serie D, tutte accumulate con le casacche di Serravezza Pozzi, Fezzanese e, appunto, Ligorna. Con la maglia verde, nei campionati di Serie D, ha disputato 55 partite e messo a segno 14 reti. Bentornato Luca!”.
Nicola Badursi
12 Novembre 2024