Appena terminata l’andata della seconda semifinale del championship round che vale la Serie D. Ecco tutti i dettagli e il tabellino. Una grande partita Probabilmente la forma fisica deficitaria del Trapani ha aiutato tanto il Caldiero soprattutto nella seconda frazione, ma oggi la sconfitta è decisamente immeritata per una squadra che avrebbe meritato la vittoria […]
Appena terminata l’andata della seconda semifinale del championship round che vale la Serie D. Ecco tutti i dettagli e il tabellino.
Una grande partita
Probabilmente la forma fisica deficitaria del Trapani ha aiutato tanto il Caldiero soprattutto nella seconda frazione, ma oggi la sconfitta è decisamente immeritata per una squadra che avrebbe meritato la vittoria sotto tutti i punti di vista. Lo svantaggio arrivato nel primo quarto d’ora non ha demoralizzato il team veneto ed anzi è cresciuto minuto dopo minuto. Solo la traversa e qualche occasione sotto porta fallita ha permesso ai siciliani di portarsi a casa questo primo affronto. Adesso ci sarà un ritorno in uno stadio caldissimo come il Basciano. Vedremo se il Caldiero riuscirà nell’impresa di ribaltare l’aggregate e conquistare la finale.
Il tabellino
Marcatori: Samake 15′ p.t.
Caldiero Terme (3-5-2): Aldegheri; Gecchele (46′ Gianola), Gobetti (72′ Rossi), Baldan; Amoh, Filiciotto (65′ Orfeini), Furini, Fasan, Personi (65′ Formichetti); Bitihene, Zerbato (65′ Arma). A disposizione: Badau, Turano, Tuzzo, Cherubin. All.: Soave.
Trapani (4-2-3-1): Ujkaj; Pipitone, Bolcano, Gelli, Guerriero; Acquadro (72′ Crimi), Sbrissa (83′ Sparandeo); Bollino (65′ Kragl), Marigosu, Sartore (72′ Balla); Samake. A disposizione: Antonini, Cocco, Morleo, Bova, Pino. All.: Torrisi.
Arbitro: Picardi (Di Bartolomeo-Tuccillo).
Nicola Badursi
2 Giugno 2024