Mamadou Tounkara mette la parola fine alla sua avventura in Serie D. L’ex Lazio ha rescisso in questi istanti dopo una squalifica di 10 mesi: ecco tutti i dettagli.

Tounkara ci casca ancora

Il Guidonia Montecelio mette la parola fine alla sua avventura con l’ex Lazio Mamadou Tounkara. Il motivo, però, non sono le prestazioni del numero 9 ma il tutto è una conseguenza della squalifica di 10 mesi comminata dal Tribunale Federale Nazionale. Al momento non si conoscono ancora le cause per cui è arrivata questa sanzione pesante, ma sappiamo per certo che non è la prima volta in cui il centravanti cade in fatti spiacevoli. L’avventura del bomber si conclude con 33 presenze 9 gol e 2 assist (campionato e coppa), passiamo alle dichiarazioni della società.

Comunicato ufficiale

Il Guidonia Montecelio 1937 Fc comunica che in data odierna è stata sottoscritta la risoluzione consensuale del contratto con Mamadou Tounkara, in seguito alla squalifica di dieci mesi comminata al giocatore dal Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, per motivi dissociati dal nostro club, per il vero completamente estraneo ai fatti contestati all’atleta. Il Guidonia Montecelio 1937 Fc augura a Tounkara di fare chiarezza su questa spiacevole vicenda”.

Nicola Badursi

31 Marzo 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D