Il centravanti che ha militato nella massima serie del calcio italiano non ha intenzione di fermarsi. Tutti i dettagli sulla prossima avventura di Tounkara.

Approdo in Kings League

Vista la squalifica che impedirà al centravanti del Senegal di scendere sul campo da gioco per diverso tempo, i Caesar di Faina ed Enerix non hanno perso tempo e si sono assicurati le prestazioni di Mamadou Tounkara. Un colpo importante che aggiunge un altro tassello dal calcio dilettantistico dopo i già presenti Nicola Loiodice (attualmente al Casarano) e Giulio Antonio Picci della Fucina. Un attacco che rischia di diventare (a tutti gli effetti) stratosferico. Passiamo ai numeri in carriera del bomber nato in Spagna.

I numeri di Tounkara

Mamadou Tounkara nel corso di questa stagione con la maglia del Guidonia ha conquistato la finale di Coppa Italia Serie D e messo a referto 9 reti e 2 assist in 33 presenze. Il classe 1996 può vantare due presenze in Serie A oltre che 41 nella cadetteria con tre reti e tre assist messi a referto. Adesso una nuova avventura in un mondo completamente nuovo che chissà non possa darli il riscatto che sta cercando da diverso tempo.

Nicola Badursi

11 Aprile 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D