Cristian Totti cambia ancora una volta squadra in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova avventura. Si cambia ancora Una scelta che lascia sicuramente sorpresi tutti gli addetti ai lavori. Nemmeno un mese fa la firma con l’Avezzano, ma ancor prima di iniziare il ritiro è arrivata la rescissione e di […]

Cristian Totti cambia ancora una volta squadra in vista della prossima stagione. Ecco tutti i dettagli sulla sua nuova avventura.

Si cambia ancora

Una scelta che lascia sicuramente sorpresi tutti gli addetti ai lavori. Nemmeno un mese fa la firma con l’Avezzano, ma ancor prima di iniziare il ritiro è arrivata la rescissione e di conseguenza il passaggio in quel di Olbia. Un colpo di mercato sicuramente importante (soprattutto dal punto di vista mediatico) per la società isolana. Adesso ci sarà da vedere se il fantasista riuscirà a trovare spazio e continuità, cosa che è mancata in tutte le sue avventure fino ad oggi. Non dimentichiamo che nel corso degli ultimi 365 giorni, Cristian ha “indossato” ben cinque casacche differenti: Roma, Frosinone, Rayo Vallecano, Avezzano ed infine Olbia. Ora passiamo al comunicato ufficiale.

Le parole dell’Olbia

L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d’arte del leggendario Francesco Totti. Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della Roma. Dopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante. Siamo entusiasti di accogliere Cristian e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo”.

Nicola Badursi

6 Agosto 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D