Il torneo delle regioni volge al termine con una clamorosa notizia per la nostra under 17. Ecco come è andata la finale con la Campania. La grande vittoria L’Under 17 in finale si conferma e porta a casa il torneo disputato in quel di Genova. In finale contro la Campania arriva la vittoria per 3-2 […]
Il torneo delle regioni volge al termine con una clamorosa notizia per la nostra under 17. Ecco come è andata la finale con la Campania.
La grande vittoria
L’Under 17 in finale si conferma e porta a casa il torneo disputato in quel di Genova. In finale contro la Campania arriva la vittoria per 3-2 in una sfida di primissimo livello e combattutissima. I ragazzi di Davide Tacchini si sono imposti grazie alle reti di Gondo, Platto e Caccia. Non solo i giovani, perché anche un’altra squadra ha sorpreso tutti e si è confermata nel corso di questo importante evento.
Le ragazze raddoppiano
Una non bastava in tutti i sensi, visto che dopo l’anno scorso anche le ragazze si ripetono e portano a casa una coppa dal peso specifico clamoroso. In finale è arrivata la vittoria contro l’Emilia Romagna. Un 3-1 netto che ha fatto captare a tutti la supremazia delle giovani allenate da mister Mignani. Le reti che hanno deciso la sfida sono arrivate da Vischi, Porro e Galdini. Anche quest’anno la competizione che unisce i migliori prospetti del nostro calcio parla principalmente lombardo.
Nicola Badursi
29 Marzo 2024