Ieri si è disputata la seconda giornata del Torneo delle Regioni e la Rappresentativa femminile ha fatto il suo esordio. Un debutto vincente per le ragazze allenate da mister Giacomo Mignani che hanno superato 5-1 la Puglia. Seconda giornata a due facce per la Lombardia Seconda giornata a due facce per le rappresentative lombarde al […]
Ieri si è disputata la seconda giornata del Torneo delle Regioni e la Rappresentativa femminile ha fatto il suo esordio. Un debutto vincente per le ragazze allenate da mister Giacomo Mignani che hanno superato 5-1 la Puglia.
Seconda giornata a due facce per la Lombardia
Seconda giornata a due facce per le rappresentative lombarde al Torneo delle Regioni: due vittorie e due sconfitte. La Rappresentativa femminile ha fatto il suo esordio vincendo grazie alle reti di Rebecca Bragagnolo (Sedriano), Beatrice Antoniazzi (Real Meda), Giorgia Sosio (Como), Letizia Galdini (Orobica) e Anita Prederi (Crema). L’Under 19 ha battuto la Puglia 2-1 in una gara al cardiopalma grazie alle reti di due calciatori del girone B di Eccellenza: Sottocornola della Cisanese e Vairani della Brianza Olginatese. Decisiva per il primato nel girone sarà la sfida di oggi pomeriggio con la Calabria, anche lei a 6 punti. Risultati diversi, invece, per l’Under 15 e l’Under 17: entrambe le selezioni hanno subito due reti dai pari età della Puglia. I primi hanno già disputato l’ultimo match del girone con la Calabria ed hanno vinto 4-1 portandosi così a 6 punti. L’Under 17 è al momento in campo alla ricerca della vittoria con i calabresi. La Rappresentativa femminile scenderà in campo alle 14:15, mentre alle 16:45 sarà il turno dell’Under 19.
Foto: FigclndLombardia
Asia Di Palma
25 Marzo 2024