Un pezzo di storia torna a Legnano per l’inizio di questo nuovo processo. In questi istanti è stato ufficializzato il team manager per questa annata. Una figura fondamentale L’identità Lilla serve per ricostruire dalle macerie e proprio per questo motivo il nuovo team manager sarà Pier Giorgio Bragè. Figura di spessore che conosce praticamente a […]

Un pezzo di storia torna a Legnano per l’inizio di questo nuovo processo. In questi istanti è stato ufficializzato il team manager per questa annata.

Una figura fondamentale

L’identità Lilla serve per ricostruire dalle macerie e proprio per questo motivo il nuovo team manager sarà Pier Giorgio Bragè. Figura di spessore che conosce praticamente a memoria tutto il mondo Legnano e non vede l’ora di rimettersi a lavoro. Non dimentichiamo che il profilo appena citato ha già rappresentato questa carica nel corso di ben cinque stagioni dal 2017 al 2022 e soprattutto negli anni 80 ha fatto parte del consiglio di amministrazione e dei soci della società. Una figura che ha a cuore il Legnano sotto tutti i punti di vista. Passiamo alle dichiarazioni emanate dall’account ufficiale del club tramite i social network.

Le parole social

“Un pezzo di storia ritorna a far parte della famiglia lilla. L’AC Legnano SSDRL è lieta di annunciare di aver affidato a Pier Giorgio Bragè il ruolo di team manager della prima squadra”.

Nicola Badursi

13 Novembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza