Il figlio d’arte di Francesco Toldo, estremo difensore che ha scritto pagine importanti della storia della nostra Nazionale, cambia maglia: le ultime. Firma importante Il Magenta fa sul serio e per cercare la salvezza rinforza in maniera caparbia la sua trequarti. Andrea Toldo è un nuovo calciatore della società gialloblù ed anche il padre ci […]

Il figlio d’arte di Francesco Toldo, estremo difensore che ha scritto pagine importanti della storia della nostra Nazionale, cambia maglia: le ultime.

Firma importante

Il Magenta fa sul serio e per cercare la salvezza rinforza in maniera caparbia la sua trequarti. Andrea Toldo è un nuovo calciatore della società gialloblù ed anche il padre ci ha pensato ad augurarli buona fortuna tramite i social in maniera pubblica. Il calciatore arriva dalla Pro Sesto dove in questa prima parte di stagione ha messo a referto 12 presenze in campionato. Non dimentichiamo che si tratta di un classe 2005 e di un under che sembra già pronto per il calcio dei grandi, come dimostrato nella sua precedente avventura. Passiamo adesso al comunicato ufficiale del club della provincia di Milano.

Comunicato ufficiale

“Siamo lieti di annunciare che Andrea Toldo entra a far parte della famiglia gialloblù! Giovane figlio d’arte con esperienza in Serie D e C, Andrea è un attaccante di talento che saprà dare un grande contributo al nostro reparto offensivo. Siamo certi che la sua grinta e le sue qualità saranno fondamentali per la nostra squadra. Benvenuto, ANDREA!”.

Nicola Badursi

2 Febbraio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D