Un nuovo terzino per mister Ciceri. Calciatore duttile e con un lungo passato nella terza serie del nostro calcio. Ecco tutti i dettagli sulla firma. Nuova firma per il Fiorenzuola Il club allenato dal coach ex Sangiuliano City si assicura una nuova firma interessante per provare a scalare la classifica ed uscire dalle zone difficili, […]
Un nuovo terzino per mister Ciceri. Calciatore duttile e con un lungo passato nella terza serie del nostro calcio. Ecco tutti i dettagli sulla firma.
Nuova firma per il Fiorenzuola
Il club allenato dal coach ex Sangiuliano City si assicura una nuova firma interessante per provare a scalare la classifica ed uscire dalle zone difficili, visto che il Fiorenzuola attualmente occupa l’ultimo posto. La firma da attenzionare è quella di Matteo Vito Lomolino, terzino mancino che può essere impiegato anche come centrale o esterno. Nella sua carriera vanta 70 presenze in Serie C e più di 80 apparizioni nella massima serie dilettantistica. Una firma importante con il calciatore che ha passato questa prima parte di annata con la maglia del Victor San Marino. Passiamo adesso al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver sottoscritto il contratto che la legherà alle prestazioni sportive di Matteo Vito Lomolino fino al 30/06/2025. Classe 1996, Lomolino è un difensore di piede sinistro che può essere impiegato sia come esterno basso che come centrale difensivo. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, tra le altre ha vestito le maglie di Carpi, Castanese, Cuneo, Siena, Trapani, Tritium e Legnano, collezionando 146 presenze in Serie D e 9 in Lega Pro. Nella prima parte di stagione Lomolino ha vestito la maglia del San Marino Calcio in Serie D Girone D, con cui ha totalizzato 11 presenze complessivamente. Lomolino, che ha scelto di indossare la maglia numero 30 nella sua esperienza a Fiorenzuola, è da oggi a disposizione di Mister Ciceri e del suo staff. A lui il benvenuto in rossonero da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola”.
Nicola Badursi
23 Gennaio 2025