La Leon mette una nuova firma decisamente importante all’interno del suo organico. Direttamente dal Crema arriva un colpo di primo livello. Il nuovo profilo La Leon ufficializza la firma del classe 2005 Luca Saino. Terzino giovanissimo che nella prima parte di stagione si è messo in mostra con la maglia del Crema. Una sola presenza […]
La Leon mette una nuova firma decisamente importante all’interno del suo organico. Direttamente dal Crema arriva un colpo di primo livello.
Il nuovo profilo
La Leon ufficializza la firma del classe 2005 Luca Saino. Terzino giovanissimo che nella prima parte di stagione si è messo in mostra con la maglia del Crema. Una sola presenza in campionato e proprio per questo motivo è arrivata la decisione di iniziare un nuovo percorso in Eccellenza in una società che giorno dopo giorno vanta sempre di più un vero e proprio Dream Team. Saino vanta anche un passato con la Primavera Nazionale, più precisamente in Primavera 2 con la maglia del Renate con cui ha conquistato 20 presenze e confermandosi come un profilo fondamentale per il team. Passiamo ora al comunicato ufficiale della società allenata da mister Joelson.
Comunicato ufficiale
” NUOVO ACQUISTO. Classe 2005, Luca Saino, un nuovo terzino direttamente dalla serie D per la Leon! In bocca al lupo Luca!”.
Nicola Badursi
7 Gennaio 2025