Nella giornata di lunedì scorso, la Ternana Women ha salutato mister Melillo presso la Linkem Arena. Una cerimonia commovente per rendere omaggio ad un uomo, che, come ricordato dal club in una lettera, ha creato una nuova maniera di essere ed avere coraggio: il coraggio delle idee. Una maglia nel ricordo del Mister In una […]
Nella giornata di lunedì scorso, la Ternana Women ha salutato mister Melillo presso la Linkem Arena. Una cerimonia commovente per rendere omaggio ad un uomo, che, come ricordato dal club in una lettera, ha creato una nuova maniera di essere ed avere coraggio: il coraggio delle idee.
Una maglia nel ricordo del Mister
In una lunga lettera, la Ternana ha voluto rendere onore al mister ed ha sottolineato che “Continuerai ad essere. Esisterai nei nostri occhi, in ogni posto dove decideranno di riposare; nelle gambe di chi continuerà a correre perché per te, fermarsi, non è mai stata un’opzione”. Il ricordo del mister sarà sempre vivo nella mente e nei cuori di tutto il club, di chi lo ama e del mondo calcio femminile. La Ternana ha deciso di omaggiarlo con una maglia speciale per la prossima stagione. Il team umbro ha presentato sui propri canali la nuova divisa per la stagione 2024-2025 e al centro, all’altezza del cuore, ci sarà la scritta “Fabio Melillo”. Un semplice gesto, che vale più di tutto.
Asia Di Palma
15 Luglio 2024