Il mercato della Ternana Women è iniziato in modo scoppiettante: dopo Bonetti, ecco Ciccotti. Esperienza e qualità al servizio della Ternana La Ternana Women ha ufficializzato l’ingaggio di Claudia Ciccotti. La centrocampista, classe 1994, arriva direttamente dalla Roma Women Campione D’Italia e vincitrice della Coppa Italia. Ciccotti, romana doc, è cresciuta nella Res Women con […]

Il mercato della Ternana Women è iniziato in modo scoppiettante: dopo Bonetti, ecco Ciccotti.

Esperienza e qualità al servizio della Ternana

La Ternana Women ha ufficializzato l’ingaggio di Claudia Ciccotti. La centrocampista, classe 1994, arriva direttamente dalla Roma Women Campione D’Italia e vincitrice della Coppa Italia. Ciccotti, romana doc, è cresciuta nella Res Women con mister Melillo prima della nascita della Roma Women con cui ha proseguito il proprio percorso di crescita. Con le giallorosse ha raggiunto traguardi storici: due scudetti consecutivi, le qualificazioni alla Champions League e i giri di campo all’Olimpico. Emozioni che la centrocampista porterà dentro di sé per sempre. Ora per lei si apre un nuovo capitolo: alla Ternana Women ritroverà mister Melillo e sarà una pedina fondamentale per la rincorsa alla Serie A.

L’annuncio

“La Ternana Women comunica l’ingaggio di Claudia Ciccotti per la stagione 2024/2025.

Romana di nascita e di carriera, Claudia ha praticamente vestito tutte le maglie più importanti della capitale.
Tra le bandiere della storica Res Roma con Mister Melillo, rimane nel progetto acquisito dall’AS Roma confermando il suo valore e collezionando esperienza e vittorie sempre con gli stessi colori, colori che ha cambiato solo per indossare quello azzurro dell’U19.
2 Campionati, 1 Supercoppa Italiana, 2 Coppa Italia, 1 Campionato A2

Siamo la prima maglia del cambiamento e ne siamo orgogliosi e felici. Insieme per vivere nuove emozioni.”

Asia Di Palma

4 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato