In casa Ternana Women è tempo di saluti: il capitano Federica Di Criscio ha salutato le rossoverdi. Sembra giunta al termine l’esperienza di Federica Di Criscio con la maglia rossoverde. Il difensore, classe 1993, ha salutato sui propri social tutta la Ternana e la città di Terni. Di Criscio è stata una delle leader principali […]
In casa Ternana Women è tempo di saluti: il capitano Federica Di Criscio ha salutato le rossoverdi.
Sembra giunta al termine l’esperienza di Federica Di Criscio con la maglia rossoverde. Il difensore, classe 1993, ha salutato sui propri social tutta la Ternana e la città di Terni. Di Criscio è stata una delle leader principali della Ternana Women sin dall’acquisizione del titolo sportivo da parte della Pink Sport Bari. La giocatrice, originaria di Lanciano, è stata un perno della difesa anche in questa stagione in cui le rossoverdi hanno sfiorato la Serie A. Un’annata di crescita per tutto il team di Terni che, sotto la guida di Melillo, ha espresso al massimo il proprio potenziale rivelandosi il miglior attacco del campionato (92 gol fatti). Di Criscio ha totalizzato 30 presenze e due reti contro Res Women e Ravenna.
Il saluto del Capitano
Federica Di Criscio ha salutato così la Ternana Women: “SI SPENGONO LE LUCI E SI CHIUDE IL SIPARIO. Ciao Terni.” Tanti i commenti dei tifosi e delle compagne di squadra come Sara Tui. La spagnola ha mandato un messaggio speciale al capitano: “Ti auguro il meglio amica! è stato un piacere aver vissuto questa stagione al tuo fianco. Spero di vederti presto, un bacio enorme”. Immediata la risposta di Di Criscio: “Amica ci vedremo presto, sai quello che penso, è stato un piacere poter condividere con te questo percorso!”
Asia Di Palma
16 Giugno 2024