La Ternana Women ha ufficializzato un colpo di mercato davvero importante. Nuova bomber in rossoverde La squadra di Fabio Melillo si arricchirà di esperienza e qualità: dall’Inter arriva Tatiana Bonetti. L’attaccante, classe 1991, approda in rossoverde dopo tre stagioni in Serie A con il club nerazzurro. Un acquisto che dimostra la volontà della Ternana di […]

La Ternana Women ha ufficializzato un colpo di mercato davvero importante.

Nuova bomber in rossoverde

La squadra di Fabio Melillo si arricchirà di esperienza e qualità: dall’Inter arriva Tatiana Bonetti. L’attaccante, classe 1991, approda in rossoverde dopo tre stagioni in Serie A con il club nerazzurro. Un acquisto che dimostra la volontà della Ternana di crescere ancora e puntare fortemente alla Serie A viste anche le recenti modifiche attuate dalla FIGC. Bonetti ha debuttato in Serie A con la Riozzese, poi è approdata al Tavagnacco con cui ha vinto 2 Coppa Italia ed ha fatto parte di una delle squadre più importanti nel calcio femminile tra il 2009 e il 2014. Con le friulane ha anche debuttato in Champions League e nel 2014 è passata all’AGSM Verona con cui ha vinto subito lo Scudetto siglando anche 18 reti. Nel 2016 entra a far parte della squadra femminile della Fiorentina vincendo il primo campionato della storia del club, una Coppa Italia e una Supercoppa. Tra gennaio e giugno 2021 ha giocato in Spagna per l’Atletico Madrid per poi tornare in Italia e legarsi all’Inter. Bonetti formerà insieme a Pirone un attacco di esperienza elevatissima, gol e magie per mister Fabio Melillo e tutti i tifosi delle “Fere”.

 

L’annuncio ufficiale

“La Ternana Women comunica l’ingaggio di Tatiana Bonetti per la stagione 2024/2025.
2 scudetti, 4 coppe Italia, 1 Supercoppa italiana e 1 campionato Europeo under 19. Le innumerevoli presenze in Champions League e in Nazionale sin dall’U17 non bastano a descrivere il mancino e il talento di Tatiana Bonetti.
Tavagnacco, AGSM Verona, Fiorentina, Atletico Madrid e Inter prima di approdare tra le Fere.
Benvenuta in RossoVerde, non vediamo l’ora di vedere le tue magie “

Asia Di Palma

2 Luglio 2024

Articoli Correlati Calciomercato