La Ternana ripartirà da bomber Valeria Pirone: ufficiale il rinnovo. Pirone: ancora in rossoverde Il club rossoverde ha ufficializzato il primo rinnovo della rosa a poco più di due settimane dallo spareggio play-off. La Ternana giocherà in Serie B nel prossimo campionato e lo farà on Valeria Pirone. L’attaccante, classe 1988, è stata trascinatrice assoluta […]

La Ternana ripartirà da bomber Valeria Pirone: ufficiale il rinnovo.

Pirone: ancora in rossoverde

Il club rossoverde ha ufficializzato il primo rinnovo della rosa a poco più di due settimane dallo spareggio play-off. La Ternana giocherà in Serie B nel prossimo campionato e lo farà on Valeria Pirone. L’attaccante, classe 1988, è stata trascinatrice assoluta della squadra con la sua esperienza e si è laureata capocannoniere del campionato con 22 reti al pari di Bargi. Numeri sorprendenti per una giocatrice che non ha alcuna voglia di fermarsi: dopo oltre 400 presenze in carriera, la fame è sempre la stessa. La Ternana, per lei, è stato un punto di ripartenza dopo un lungo infortunio rimediato nella stagione 2022-2023. Pirone è stata decisiva in questa annata di crescita per la Ternana: basti pensare al gol contro la Lazio alla terzultima giornata a dieci secondi dalla fine. Una rete che ha dimostrato come la determinazione  e la fame del gol non mancano mai.

L’annuncio

“𝐕𝐀𝐋𝐄𝐑𝐈𝐀 𝐏𝐈𝐑𝐎𝐍𝐄 𝟐𝟎𝟐𝟓 🤝🏼
La Ternana Women comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto della giocatrice Valeria Pirone: l’attaccante sarà RossoVerde fino al 30 giugno 2025.”

Asia Di Palma

12 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato