La telenovela è ufficialmente terminata ed il Saronno giocherà tutte le gare casalinghe all’interno del suo campo da gioco. Ecco tutti i dettagli. Si torna a casa L’anno scorso ai tifosi è stata privata la gioia (per gran parte della stagione) di poter vivere le gare del proprio club tra le mura amiche. Dopo un […]
La telenovela è ufficialmente terminata ed il Saronno giocherà tutte le gare casalinghe all’interno del suo campo da gioco. Ecco tutti i dettagli.
Si torna a casa
L’anno scorso ai tifosi è stata privata la gioia (per gran parte della stagione) di poter vivere le gare del proprio club tra le mura amiche. Dopo un finale di annata con il ritorno sul proprio campo, erano emersi i primi dubbi in vista della prossima annata. Campo c’è o campo non c’è? Con i tifosi che difficilmente avrebbero ingoiato un altro colpo basso. Proprio per questo motivo la sinergia tra società e comune ha permesso al club di trovare un accordo e rasserenare tutti. L’anno prossimo le partite saranno giocate totalmente al Colombo Giannetti: ecco l’annuncio del club.
Comunicato ufficiale
“La società Fbc Saronno 1910 comunica che per la stagione 2024/2025 disputerà la gare casalinghe del campionato di Eccellenza allo stadio “Colombo Gianetti” di via Biffi a Saronno. Lo rende noto, con soddisfazione, il direttore generale del club calcistico, Marco Proserpio. “Grazie al confronto ed alla collaborazione con l’amministrazione comunale sono state superate le problematiche relative allo stadio, in modo da arrivare alle giuste soluzioni. Possiamo dunque comunicare con soddisfazione ai nostri tifosi che, nella prossima stagione, l’Fbc Saronno giocherà le partite casalinghe a Saronno anche grazie all’aiuto del Comune ed in particolare dell’assessore allo Sport, Gabriele Musarò che ringrazio personalmente. Inoltre si sta anche guardando oltre, pensando ad un progetto che riguardi gli anni futuri”.
5 Luglio 2024